Template Joomla scaricato da Joomlashow

  • PDF

ORGANIZZAZIONE DI EVENTI ED ANIMAZIONI

  • Venerdì 10 Settembre 2010 14:49
  • Ultimo aggiornamento Venerdì 10 Settembre 2010 15:03

Gli eventi rappresentano indubbiamente uno dei canali più efficaci attraverso cui Ragazzi e Cinema si rivolge al pubblico. La Cooperativa in questi anni ha saputo promuovere manifestazioni di richiamo consistente (dal concerto allo spettacolo teatrale, dalla proiezione di film all’incontro con personaggi noti di cinema  e televisione) ed è in grado di offrire questo servizio a enti pubblici, aziende, centri commerciali e realtà che desiderano creare un’occasione di forte impatto mediatico. 
Da un lato, la Cooperativa propone – nel suo listino – show già strutturati (con la partecipazione di volti celebri del panorama televisivo e musicale), dall’altro elabora spettacoli ed iniziative specifiche, in sinergia con la richiesta del cliente.  

Show già Strutturati – Stagione 2010/2011

I RAGAZZI de “I CESARONI” (Spettacolo ed Animazione con i giovani protagonisti della fiction di Canale 5)
 
I RAGAZZI di “TI LASCIO UNA CANZONE” (Spettacolo musicale dal vivo con i bambini della trasmissione di Raiuno)
GIULIA LUZI (Spettacolo ed Animazione con la giovanissima attrice e cantante di “Un Medico in Famiglia”, voce italiana di “Hannah Montana”) 

Possibili Eventi su richiesta

Organizzazione di Concerti;
Organizzazione di Spettacoli Teatrali e Cinematografici, Show Musicali e di Intrattenimento;
Organizzazione di Incontri con Personaggi Noti di Cinema e Televisione; 
Organizzazione di Momenti di Animazione, Feste di Compleanno
 

Per conoscere meglio le offerte relative sia agli show già strutturati che ai possibili eventi su richiesta (e per preventivi), potete consultare il sito www.ragazziecinema.it o telefonare agli Uffici ai numeri 0341/1972390 o 339/8508351