Template Joomla scaricato da Joomlashow

Caricando la barra video...
  • PDF

FINALMENTE BENTORNATO RAGAZZI E CINEMA!

  • Section: Notizie e CS - Category: Notizie dal Gruppo
  • Domenica 07 Settembre 2008 13:17
  • Ultimo aggiornamento Mercoledì 17 Settembre 2008 02:07
 
 

Poco, pochissimo ancora e poi Ragazzi e Cinema aprirà ufficialmente i battenti della sua nuova stagione di attività. Il gruppo dei giovani cineasti torna protagonista con una stagione ricca di novità e di sorprese, che verrà inaugurata il 19 ed il 20 settembre, in un week-end denso di emozioni!

Il primo appuntamento è in programma venerdì 19 alle ore 18.00 presso la Sala Consiliare del Municipio di Oggiono; in quella occasione verranno presentate pubblicamente tutte le attività che l\'associazione propone a bambini, adolescenti e giovani per la stagione 2008/2009 e - al termine della conferenza - saranno aperte le iscrizioni. Tutti i ragazzi che lo vorranno potranno tesserarsi ed iniziare a vivere - nel loro tempo libero - esperienze strepitose, diventando attori nel nuovo film o nella sit-com "SMS", registi e tecnici sul set, ballerini, cantanti e musicisti negli spettacoli, DJ e speaker nelle trasmissioni radiofoniche.

Il secondo momento invece è previsto per sabato 20 alle ore 21.00 in Piazza Manzoni, nel centro storico della cittadina Oggionese (o in caso di maltempo nel Palazzetto dello Sport dell'Oratorio) con "Bentornato Ragazzi e Cinema", una favolosa serata insieme ai ragazzi del Gruppo e a tanti ospiti illustri. Arriverà - direttamente da Hollywood e per la prima volta in Italia - Josh Hutcherson, protagonista di innumerevoli film "Un Ponte per Terabithia", Vita da Camper", "Zathura", "Innamorarsi a Manhattan") e nel cast della serie tv "ER - Medici in Prima linea". Con lui ci saranno poi Alberto Galetti e Lorenzo Richelmy, alias "Daniele Cook" e "Cesare Schifani" nella fiction "I Liceali" in onda su Canale 5. Naturalmente, non mancherà Gatto Tino, la mascotte ufficiale di Ragazzi e Cinema. Insomma, una due giorni assolutamente da non perdere!