“Conta su di Me” si presenta come una delle opere cinematografiche più emozionanti dell’anno. Dopo aver conquistato il pubblico dei giovanissimi al Giffoni Film Festival, il lungometraggio è uscito nelle sale italiane lo scorso 22 novembre, entrando nella top 10 delle pellicole più viste della settimana.

Ispirato ad una vicenda reale, racconta la toccante storia d’amicizia tra Lenny, trentenne immaturo ed abituato alla cosiddetta “bella vita” e David, quindicenne gravemente malato di cuore. Il ragazzo vede in Lenny il suo fratello maggiore, con il quale riesce ad aprirsi e a raccontare i suoi desideri tipicamente adolescenziali, che la malattia ha bruscamente frenato.

L’associazione “Ragazzi e Cinema” di Bellaria Igea Marina (da sempre attenta a film in grado di trasmettere messaggi importanti alle nuove generazioni ed impegnata nella promozione di eventi con giovani attori italiani e stranieri) e Giometti Cinema sono ora lieti di promuovere una serata evento dedicata proprio a “Conta su di Me” insieme all’attore tedesco protagonistaPhilip Noah Schwarz che sarà ospite per la prima volta in Italia.

L’appuntamento è per Sabato 15 dicembre alle ore 20.30 al Multiplex Le Befane di Rimini: proiezione del film ed incontro con la giovane star.

È possibile prenotare anticipatamente il posto in sala alla speciale tariffa di 5 euro, inviando una mail a cinema@ragazziecinema.it

La sera dello spettacolo sarà invece possibile acquistare i biglietti alle casse del Multiplex Le Befane alle normali tariffe di listino.