Sarà inaugurata Sabato 27 Ottobre 2018 alle ore 21.00 la nuova entusiasmante stagione di Ragazzi e Cinema a Bellaria Igea Marina! L’appuntamento per tutti – grandi e piccini – è al Teatro degli Amici per uno spettacolo ricco di sorprese ed emozioni con la partecipazione di ospiti d’onore del piccolo e del grande schermo. Ci verranno a trovare Ludovica Coscione e Christian Monaldi, giovanissimi protagonisti della fiction di Raiuno “Non dirlo al Mio Capo”, la bravissima attrice Francesca Inaudi e – per la prima volta in Italia – il piccolo interprete francese Dorian Le Clech, divenuto celebre in tutto il mondo grazie al commovente film sulla Shoah “Un Sacchetto di Biglie”.

Nel corso della serata saranno presentate tutte le attività invernali promosse da Ragazzi e Cinema nel territorio Riminese ed aperte a bambini ed adolescenti dagli 8 ai 18 anni. Gli interessati potranno partecipare, durante la stagione, alla realizzazione di un nuovo film (“Sotto le Stelle il Mare”, inedito lungometraggio sul bullismo), ad attività ed eventi sempre nuovi e a momenti di aggregazione creativa.

L’ingresso alla manifestazione è gratuito fino ad esaurimento posti. Tutti i progetti di Ragazzi e Cinema sono promossi con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina.