NEWS
Riguardante il gruppo IPOCRISIA e non solo
lo vedete il tastierista nella foto e' Stefano Caldirola e questa qua sotto e' la sua parente MARIANNA
che sara' protagonista di un importante SEMIFINALE:
1° SEMIFINALE: VENERDI 3 OTTOBRE 2008 ALLE ORE 21.30
PRESSO L'ATTICO DEL RISTORANTE BRAMBILLA A LURAGO D'ERBA (CO)
PER IL CANTABRIANZA 2008
http://www.cantabrianza.it/attuale%20edizione/semifinalisti/semifinalisti.htmlvai MARIANNA ole' siamo tutti con te SPACCALI TUTTI E VOLA IN FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri, By Bomber.
vi ricordate questa news , be come diceva un "pezzo" della nostra associazione QUEL MONDO CHE NON C'ERA ADESSO C'E':
LEGGETELA E SOPRATTUTTO "PREGATE" PER LEI
Santa Maria: Marianna in finale al ``Cantabrianza`` DI ILARIA BONFANTI
Si preannuncia un venerdì emozionante per la comunità di Santa Maria, in particolare per Marianna Caldirola, una ragazza residente in paese candidata alla finalissima del concorso canoro “Cantabrianza” .
Marianna, nata il 19 gennaio 1990, studia all’”Istituto tecnico operatore dei servizi sociali” a Lecco e coltiva la sua passione per il canto da molti anni. Il suo incontro vero e proprio con la musica nasce simbolicamente in seconda media: “ Il mio professore di musica, il maestro Brivio, portò a scuola un karaoke ed io cantai il pezzo “Messaggio d’amore” dei Matia Bazar ricevendo molti complimenti. Il professore mi disse che avevo una dote particolare da coltivare e perfezionare nel passare degli anni.”
Marianna decide di seguire il prezioso consiglio ed incomincia a studiare canto alla scuola “Eugenio Nobili” di San Zeno. La predisposizione alla musica, l’impegno e la sua caparbietà la portano a partecipare ai primi concorsi canori, esattamente tre, aggiudicandosi in tutti il primo posto, sbaragliando la concorrenza.
La decisione di iscriversi alle selezioni del concorso “Cantabrianza” è stata meditata da Marianna che la ritiene “un’esperienza davvero importante. Significa mettersi alla prova ancora più di prima, misurarsi con numerosi concorrenti, tutti molto preparati e meritevoli. Cantare su di un palco davanti ad un pubblico immenso non è sicuramente semplice, è una grande opportunità e penso anche al fatto che Morgan e Simone, artisti attualmente affermati e conosciuti, provengono proprio dal festival.”
Gli occhi di Marianna brillano di gioia e lasciano trapelare un po’ di emozione dal momento che la ragazza è nella fase finale del concorso che si terrà a Carate Brianza venerdì 17 ottobre. “Inizialmente eravamo in 135, ora siamo in dodici, pronti a dare spettacolo e sfidarci in questa gara unica”. Marianna si esibirà con il suo pezzo forte, una canzone che porta sempre alle finali dei concorsi e che finora l’ha sempre fatta vincere: “Minuetto” di Mia Martini. Le cantanti femminili da lei più apprezzate sono infatti Mia Martini, Elisa e Gianna Nannini. Il suo idolo è in assoluto Vasco Rossi.
Marianna ha cantato anche, in passato, con il gruppo musicale del fratello, gli “ Ipocrisia”, complesso molto conosciuto anche in paese ed alle feste e manifestazioni. La famiglia di Marianna è decisamente soddisfatta ed orgogliosa di quanto la figlia ha fatto fino ad oggi. Il canto, la passione per la musica sono stati, fin dall’inizio, presi molto seriamente da Marianna che, con costanza ed impegno, partecipa alle lezioni, prova le musiche e le canzoni anche a casa, senza dimenticare la scuola.
Il sogno di Marianna sarebbe quello di affermarsi come cantante e le sue parole lasciano intendere grande maturità e consapevolezza sul fatto che, come dice lei, “la strada è lunga e difficile. Un altro mio desiderio è quello di diventare logopedista per bambini.”
Un augurio di realizzare i suoi sogni nasce spontaneo ad una ragazza determinata, con i piedi per terra e dotata di una grande voce. Venerdì la famiglia, le amiche e tutti i conoscenti saranno pronti ad applaudirla ed accompagnarla alla finale.
P.S. Vai Marianna Santa Maria Hoe' e Ragazzi e cinema ti abbracciano e ti tifano , e ricordatevi a Santa Maria Hoe' e' sepolto il grande Di Stefano ma chissa' che OLTRE I CONFINI DEL BORGO non sia lei la nuova stella , AUGURI da me Bomber e da Ragazziecinema L'EMOZIONE DI ESSERE PROTAGONISTA come te Marianna, ciao e vola verso il tuo sprint finale.