Manca sempre meno ad uno degli appuntamenti più coinvolgenti della stagione invernale di Ragazzi e Cinema! Durante le vacanze Natalizie, infatti, è in programma “Rec Christmas Cup”, l’inedito quadrangolare di calcio promosso dall’A.s.d. Ragazzi e Cinema 1997 e rivolto alla categoria Pulcini! L’evento è in calendario dal 27 al 29 dicembre sul terreno del Campo Sportivo Indoor “Lago La Valletta” di Bellaria Igea Marina (Rimini). Le partite dei piccoli calciatori saranno interamente riprese dalle telecamere e trasmesse in tv insieme ad interviste e retroscena! I bambini, inoltre, saranno coinvolti in momenti di animazione e di festa presso il Rec Christmas Village, il fiabesco Villaggio di Natale con Pista di Pattinaggio davanti al Mare.

Ecco le squadre in gara!

REAL AVELLA – Avella (Avellino)

UNION CALCIO – Sant’Angelo in Pontano (Macerata)

POLISPORTIVA CAMPITELLO – Terni

MONTEFIORESE – Montefiore Conca (Rimini)

Il programma prevede l’inaugurazione Giovedì 27 Dicembre alle ore 17.00 presso il Rec Christmas Village di Igea Marina con un momento di spettacolo ed animazione Natalizia, seguito dal sorteggio delle squadre per il girone.

Le partite sono in programma Venerdì 28 Dicembre dalle ore 14.00 e Sabato 29 Dicembre dalle ore 9.30. Le Finali Sabato 29 a partire dalle ore 15.00.

Tra gli eventi speciali, Venerdì 28 Dicembre alle ore 20.30 presso il Multiplex “Le Befane” di Rimini è prevista la proiezione del film “La Befana Vien di Notte” e l’incontro con i giovani attori protagonisti Francesco Mura, Robert Ganea e Diego Delpiano.