“La Terrazza sul Mare”, ultimo film prodotto da Ragazzi e Cinema, debutta su REC TV, la nuova web Television dei giovani cineasti visibile da pc, tablet, cellulari e smart tv cliccando www.ragazziecinema.tv.  Il lungometraggio verrà trasmesso lunedì 5 giugno 2017 alle ore 21.00 e sarà poi in programmazione per tutta l’estate.

La pellicola, interamente girata in Romagna, racconta una forte storia d’amore e d’amicizia. Lisa e Marco si conoscono fin da piccini e trascorrono gran parte del tempo insieme, tra gioco e spensieratezza. Quasi inconsapevolmente, si innamorano. Nel gruppo di amici che frequentano c’è Filippo, particolarmente legato ad entrambi. Insieme passano le loro giornate nella grande terrazza della casa di Lisa, che si affaccia sul Mar Adriatico. Diventati adolescenti, il loro rapporto pare rimanere indissolubile. Ma una sera, dopo un party in discoteca, Lisa tradisce Marco con Filippo. Da quel momento, tutto inizia a precipitare. Fino a quando…

“La Terrazza sul Mare” inaugura il palinsesto estivo di REC TV. Da lunedì 5 giugno (e fino al 15 settembre) saranno trasmessi nuovi programmi ed appuntamenti da non perdere: finestre quotidiane dalle Colonie Ragazzi e Cinema (con corti e video prodotti dai bambini e dirette da Bellaria Igea Marina), la nuova rubrica “Blu Sport” (dedicata a mare, nautica e sport acquatici), il meglio dell’ultima edizione del Ragazzi e Cinema Festival (con interviste, esibizioni e film) ed una speciale rassegna “Rec Story” con alcuni spezzoni dei primissimi film girati da Ragazzi e Cinema alla fine degli anni 90.

Seguiteci e … Buona Estate!