RIACCENDIAMO REC

Per continuare ad essere protagonisti

Dalla sua fondazione nel 1997, la Cooperativa Sociale Onlus “Ragazzi e Cinema” coinvolge le nuove generazioni in attività creative e di aggregazione, utilizzando l’arte e i linguaggi multimediali come strumenti per favorire opportunità di incontro, socializzazione e divertimento.

Ogni anno, migliaia di ragazzi passano un pezzo della loro vita all’interno di questa struttura,  alimentando passioni e vivendo giorni di amicizia e spensieratezza. Negli anni Ragazzi e Cinema ha subìto tanti colpi, ed ha sempre reagito con grande energia. Nel periodo della nostra lotta più dura, però, l’arrivo del Covid-19 ha provocato a noi, come del resto a tutto il settore, tantissimi danni.

Ragazzi e Cinema basa la sua filosofia sul lavoro di squadra e sulla solidarietà, per questo da parte nostra ci sarà sempre il massimo dell’impegno per mantenere attivo il sogno di chi ha creduto e crede in questa realtà.

Diventa protagonista anche tu, partecipando alla campagna Riaccendiamo REC con una donazione libera alla Cooperativa per permetterci di ripartire, di riaccendere il sogno!

Il tuo aiuto non sarà dimenticato: chiunque partecipi alla donazione avrà accesso ad agevolazioni su tutti i servizi proposti da Ragazzi e Cinema, come la possibilità di usufruire anticipatamente e per tempo prolungato di offerte e scontistiche.

Se vuoi contribuire alla Rinascita di Ragazzi e Cinema:

IBAN IT83H0885267712012010279294

RomagnaBanca Credito Cooperativo

Causale: Donazione o Erogazione Liberale verso Ragazzi e Cinema Coop. Soc. arl ONLUS

Se sei un’azienda interessata a sponsorizzare le iniziative di Ragazzi e Cinema, contattaci direttamente a info@ragazziecinema.it, abbiamo proposte pensate ad oc per aziende che vogliono dare il proprio supporto alla nostra realtà.