Debutta sul grande schermo l’ultimo lungometraggio realizzato da Ragazzi e Cinema, “Un Gemello sotto l’Albero”, preceduto dal corto ispirato alla “Piccola Fiammiferaia”.
L’appuntamento è per Martedì 12 Dicembre 2017 alle ore 20.30 al Multiplex Le Befane di RiminiLa serata è aperta al pubblico con ingresso gratuito, su prenotazione. Vi consigliamo di riservare con anticipo i Vostri posti inviando una mail all’indirizzo cinema@ragazziecinema.it (specificando un nominativo ed il numero di posti che desiderate occupare).
“Un Gemello sotto l’Albero” è il nuovo film delle feste prodotto da Ragazzi e Cinema! Ogni inverno Robin si trasferisce dalla Sicilia a Cortina d’Ampezzo per trascorrere le vacanze di Natale insieme a suo padre e ad un gruppo di amici particolarmente scatenati. Una mattina, alla porta di casa, si presenta Peppe, praticamente identico a lui. Sarà realmente suo fratello gemello? E come può essere possibile che, per oltre quindici anni, entrambi abbiano ignorato l’esistenza l’uno dell’altro? Inizia così un’avventura divertente ed emozionante che metterà scompiglio in una famiglia con molti segreti!